Top
 
Filters
Cerca

"TROFEO MILANO OTTAVIO TAZZI"

"TROFEO MILANO OTTAVIO TAZZI"

"TROFEO MILANO OTTAVIO TAZZI"

Dopo il grande successo dell’anno scorso giunge alla sua IV edizione il “TROFEO MILANO OTTAVIO TAZZI”

Domenico e Leonardo Pasqualetti, ideatori dell’evento, vogliono così dar vita ad un appuntamento annuale per ricordare il grande Ottavio Tazzi,figura carismatica nel mondo del pugilato che ha saputo trasformare semplici ragazzi in uomini e formidabili atleti in campioni del mondo.
Oggi i suoi valori, i suoi insegnamenti rivivono in una manifestazione che coinvolge molte giovani promesse della boxe.

Vogliamo mettere in luce i pugili - sottolinea Domenico Pasqualetti - ragazzi che con umiltà lavorano, studiano e in mezzo a mille difficoltà trovano la forza di conciliare la loro vita coi sacrifici che questo sport richiede”.

Anche quest'anno Apot 1928 celebra il Maestro Tazzi in una location esclusiva ed insolita per ospitare una manifestazione pugilistica, in quanto si svolgerà in un cinema.

Il 14 dicembre 2018 il cinema Movie Planet di San Giuliano Milanese avrà il piacere di portare alla visione degli spettatori una serata all'insegna dello sport e dello spettacolo dal vivo. I fratelli Pasqualetti ospitano una selezione svizzera che sfiderà la squadra di Apot 1928, capitanata da fresco Campione Lombardo Senior Iulius Andrei Popa, composta da 6 atleti. Come in ogni edizione ci sarà in palio l'ambita cintura creata ad hoc per l'evento.
Il clou della serata sarà dominato dai due match professionistici che vedranno impegnati i pugili di casa Daniele Luongo, sulla distanza delle 4 riprese, e Benkorichi Fathe, 6 riprese.


La manifestazione comincerà alle ore 20,00 con la cerimonia di apertura, che porterà sul palco 3 artisti, con a seguire gli incontri.

Planet Movie San Giuliano Milanese - Sala 2 - 14 Dicembre 2018 - h 20,00

 

Sondaggio della comunità
Ti piace il sito?